Bando di scacchi - Bando4News

[ 20 Settembre 2013 ]
Servizio non più disponibile, visto lo scarso interesse e attenzione da parte degli organizzatori di tornei.

L'iniziativa Bando4news nasce come regalo per  il nostro primo compleanno, la nostra idea è quella di dare a tutti gli organizzatori ( di buona volontà ) dal torneo in spiaggia al torneo internazionale, la possibilità di pubblicizzare gratuitamente il proprio torneo all'interno della nostra piattaforma ed avere un' ampia visibilità sia in Italia che all'estero.

ChessLogger dalla sua ha il primato di primo blog italiano di scacchi nei social media , ogni giorno utenti da tutto il mondo condividono i nostri post.
ChessLogger vi offre la miglior pubblicità virale per i vostri tornei di scacchi ad un prezzo unico, cioè gratis. Siamo presenti su Facebook, Twitter, Google+.
ChessLogger è presente nei più importanti network come Liquida ( primo portale italiano di informazione 2.0 ) e  BeSport ( Social Netwtork Sportivo ).

Per usufruire di questo nostro servizio basta compilare il modulo di adesione ,  ricordatevi di inviare a fine torneo la classifica e la foto del vincitore, per ulteriori informazioni leggete le FAQ, se non trovate risposte al vostro quesito inviateci un email a [email protected]

FAQ

1 - Il servizio è completamente gratuito?
  • Si è gratuito, l'unica cosa che ti chiediamo come requisito minimo è l'invio della classifica e la foto del vincitore entro i termini riportati sul modulo.
    2 - Se non invio la classifica a fine torneo cosa accade ?
    • Se non rispetti i nostri termini, sarai inserito nella nostra lista nera ( blacklist ) e non accetteremo più i tuoi bandi
    3 - Sono in ritardo con l'invio della classifica, mi inserite nella blacklist ?
    • Se viene comunicato in tempo questa problematica non si corre alcun rischio, siamo elastici in questo
     4 - Come può avere più visibilità il mio torneo su Chesslogger.com ?
    •  I consigli che ti possiamo dare per cercare di entrare nella notizia della settimana o del mese sono i seguenti
      1. Condividi il nostro articolo 
      2. Usa il nostro banner nel tuo bando