![]() |
Il FM Alessandro Santagati viene premiato dagli organizzatori |
La simultanea è stata tenuta dal FM Alessandro Santagati che si è dovuto cimentare su ben 14 scacchiere ottenendo un eccezionale score di 14 vittorie.
Nel pomeriggio si è disputato un torneo rapid aperto a tutti. Il FM Santagati già dominatore in simultanea era il naturale favorito alla vittoria finale. Alla fine dei sette turni di gioco il tre volte Campione Regionale si assicurava la vittoria con un perentorio 7 su 7. Al secondo posto Salvatore Cullè e a chiudere il podio Massimiliano Filetti.
Questi i premiati di fascia: 1° CM Rosario Amico; 1° Cat 1N Franco Bruno; 1° Cat 2N Santo Orlando; 1° Cat 3N Giovanni Gueli; 1° NC Valerio Candiano; 1° Over 60 Rosario Carbone; Under 16 : 1° Santi Rausa; 2° Gabriele Benedetto Amico; 3° Giuseppe Di Maria; 4° Filippo Farruggello; Premiato anche il più piccolo del torneo Giuseppe Amico.
Album Fotografico : Evento Scacchistico L'Alfiere in Biblioteca
Nessun commento:
Posta un commento
Disclaimer
ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito.
In particolare non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista