lunedì 18 aprile 2016

A Pennisi Vinnyk il 1° Torneo dell'Amicizia

Si è disputato nella mattinata di domenica 17 aprile il 1° Torneo dell'Amicizia organizzato dall'Accademia Scacchistica Don Pietro Carrera di Catania e giocato nei locali della stessa in Via Firenze 107. La manifestazione, sotto la direzione arbitrale di Simonpietro Spina,  era riservata a giocatori Non Classificati .

Imbraguglia - Pennisi Vinnyk - Spina
Il torneo prevedeva 6 turni di gioco con cadenza di 15 minuti di tempo di riflessione per giocatore. La partecipazione è stata molto buona con ben 28 partecipanti.

Classifica Finale
Pos Pts Titolo Nome
1 5 NC PENNISI VINNYK MYKYTA
2 5 NC MARINO Andrea
3 4.5 NC GULLOTTA Vincenzo Daniele
4 4.5 NC CASELLA Bruno
5 4.5 NC CONTARINO Lucio
6 4 NC CONDORELLI CAFF Nunzio
7 4 NC RISICATO Ettore
8 4 NC CASTELLANO Giovanni
9 4 NC SAITTA Rosario
10 3.5 NC DI MAURO GIUSEPPE
Classifica Completa

Alla fine di una mattinata molto intensa e di un torneo abbastanza equilibrato e possiamo dirlo di discreta qualità tecnica, naturalmente considerando che si trattava di giocatori Non Classificati, si imponeva il giovane Mykyta Pennisi Vinnyk che vinceva la manifestazione concludendo il torneo con 5 punti su 6 e che precedeva Andrea Marino che chiudeva sempre con 5 punti, arrivando secondo soltanto per lo spareggio tecnico ( Buchholz ). Al terzo posto si classificava Vincenzo Daniele Gullotta con 4,5 punti su 6 che precedeva per Buchholz sia Bruno Casella che Lucio Contarino anche loro con 4,5 punti su 6.
Per quanto riguarda i premi di fascia nella categoria esordienti il 1° posto va a Bruno Casella; 2° posto a Lucio Contarino e 3° posto a Nunzio Condorelli Caff. Per il premio di fascia femminile: 1^ Maria Antonietta Romeo ; 2^ Manuela Zingale e 3^ Gloria Randisi. Per il premio di fascia under 16: 1° Ettore Risicato; 2° Bruno Panvini e 3° Edoardo D'Arrigo. Per l'over 60 1° Giuseppe Longo.



Album Fotografico : 1° Torneo dell'Amicizia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito
.
In particolare non sono consentiti:

- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista

Prodotti piu venduti ( scacchiere e orologi )

Libri piu venduti