Al 2° Torneo di Scacchi Universitario prevale Alessandro Santagati
Si è disputato il 27 luglio presso i locali del Cus Catania il "2° Torneo di Scacchi Universitario" con tipologia di gioco rapid cadenza 15' e 5 turni di gioco.
Alessandro Santagati
Il torneo ha visto la partecipazione di 12 giocatori. La competizione ha visto prevalere il Maestro Fsi Alessandro Santagatiche ha vinto tutte le 5 partite, al secondo posto il Cm Gaetano Grasso con 4 punti, terzo Michele Garufi con 3 punti. Il torneo era aperto a tutti gli studenti universitari e prevedeva una quota partecipativa simbolica di 1€.
ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento. Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLoggersi riserva il diritto di cancellare commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla politica di questo sito. In particolare non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari a scopo di lucro - messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) - messaggi non inerenti al post - messaggi con linguaggio offensivo - messaggi con contenuto razzista o sessista
Nessun commento:
Posta un commento
Disclaimer
ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito.
In particolare non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista