lunedì 20 luglio 2015

Santagati vince partita e match

Mercoledì 8 luglio si è giocata l'ultima partita del match Santagati-Marzaduri, il match ha visto confrontarsi su 6 partite i due maestri, attualmente n.1 e n.2 del ranking provinciale catanese.

La sfida termina con la vittoria del Maestro Alessandro Santagati

Nell'ultima partita del match Alessandro Santagati, ha impostato un buon attacco da bianco sfruttando molto bene gli errori strategici del suo avversario, portando a casa partita e match. Qui di seguito sarà possibile guardare la partita commentata dal maestro Santagati.


Partita 1

Sabato 21 febbraio ha avuto inizio il match con la prima partita, dove Riccardo Marzaduri riusciva ad avere la meglio da bianco e a portarsi sull'1-0.

Partita 2

Sabato 28 marzo si è giocata la seconda partita, dove Santagati con i bianchi è riuscito a pareggiare il conto, dunque il match si porta sull'1-1

Partita 3

Sabato 7 marzo si è disputata la terza partita, in cui dopo qualche ribaltamento di fronte il maestro Santagati ha avuto la meglio e si porta sul 2-1 a suo favore

Partita 4

Sabato 9 maggio dopo una lunga pausa, si gioca la quarta partita, dove il maestro Marzaduri crolla rapidamente in apertura e rimedia una disastrosa sconfitta. Adesso Santagati è sul 3-1, con 2 match point a disposizione.

Partita 5

Si è giocata il 4 luglio, Marzaduri gioca bene e riesce a tenere vivo il match con una bella vittoria con i bianchi. Conduce ancora Santagati per 3 a 2, nell'ultima partita Marzaduri può solo vincere per sperare nello spareggio.





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito
.
In particolare non sono consentiti:

- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista

Prodotti piu venduti ( scacchiere e orologi )

Libri piu venduti