giovedì 3 aprile 2014

Campionato Italiano di ScacchiPugilato a Milano

Locandina Evento
Il 24 aprile si disputerà a Milano presso lo Shocking Luxory Club l'evento "Luci e Stelle" che prevede il primo evento agonistico di scacchi-pugilato in Italia con il campionato italiano dei pesi massimi e pesi medi,  l'evento è organizzato dalla federazione italiana scacchi-pugilato,  alla serata sono attesi ospiti internazionali del mondo dello scacchi-pugilato e non solo, la serata prevede un concorso di bellezza, appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e non solo, vista l'unicità e la ricca serata di eventi il prezzo da pagare per questa serata unica è di 15 €.




Campionato Italiano

Levenque - Capuzi
Il primo evento agonistico sul suolo italiano di scacchipugilato, vedrà affrontarsi nella finale per il titolo dei pesi massimi Sergio Leveque di Senigallia esperto chessboxer e semifinalista per il titolo mondiale contro Danilo Capuzi di Roma, esperto lottatore di svariati tipi di lotta,  ben 15 volte Campione Italiano di sanda (lotta cinese) e vincitore di medaglie ai campionati mondiali.
I Protagonisti
Per il titolo dei pesi medi si disputerà la semifinale che vedrà Giuseppe Lettieri di Napoli, ex Campione Italiano Under 18 di scacchi è attualmente il piu forte giocatore di scacchi a praticare lo scacchipugilato agonistico, andrà contro Mirko Trasciatti 1N di Foligno e dall'altro lato del tabellone tra Filippo Gubbini di Spoleto contro Giuseppe Grasso della provincia di Catania.

Luci e stelle
Shocking Luxury
L'evento prevede un concorso di bellezza che eleggerà Best Model 2014 e con il premio di “Miss SPQeR” darà la possibilità di apparire in copertina su SPQeR, la serata vede come presentatore Alessio Molla.
Attesi molti ospiti alla serata come Gianluca Sirci ( Campione Europeo dei pesi massimi di scacchi-pugilato ),  Tim Woolgar ( presidente del chessboxing inglese) ,David Bitton  ( regista canadese ), attesi i dirigenti della Federazione Scacchistica Italiana e dell’ASI e tanti altri ancora che devono ancora confermare la presenza.


Comunicati Stampa
Comunicato 1

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito
.
In particolare non sono consentiti:

- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista

Prodotti piu venduti ( scacchiere e orologi )

Libri piu venduti