sabato 29 giugno 2013

Vittoria di Dvirnyy a Forni di Sopra

Si è svolto dal 15 al 22 giugno , il festival internazionale di Forni di Sopra , nell'omonima cittadina delle dolomiti friulane. Il torneo, come nei passati anni , è stato di grande spessore tecnico con diversi GM e IM invitati e tantissimi giovani di grande prospettiva come Rambaldi, Codenotti e molti altri.

Danyyil Dvirnyy
Il torneo è stato vinto dal n.1 di tabellone , il maestro internazionale Danyyil Dvirnyy che con 7 punti su 9 supera per buchholz , il maestro internazionale canadese Aman Hambleton ; entrambi hanno sfiorato la norma GM. Terzo posto per un altro maestro internazionale , Carlo D'Amore , solitario a 6,5 punti su 9.
4°-14° nel gruppo a 6 punti rispettivamente :  Sachdev Tania , Filip Pancevski  , Kidambi Sundararajan  , Miroljub Lazic  , Viktor Moskalenko  , Fabio Bruno  , Nicola Altini  , Carlos Garcia Palermo  , Francesco Rambaldi , Gojko Laketic , Paolo Vezzosi.

Nel torneo B vince Gianluca Ottaviani con 6,5 punti su 8, superando il messinese Davide Gelardi (25 di tabellone) , che chiude a 6 punti su 8, 3° posto per Marco Fantini a 5,5 punti.

L'organizzazione nel complesso è stata buona, anche se la scelta di far giocare giocatori sotto i 2000 punti elo nel torneo A non è stata in linea con quanto previsto nel bando.

Classifica : IV Int. Chess Festival Forni di Sopra 2013
Classifica  :IV Int. Chess Festival Forni di Sopra 2013 - Open B
ClassificaIV Int. Chess Festival Forni di Sopra 2013 - Open C
Album Fotografico : Forni di Sopra 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito
.
In particolare non sono consentiti:

- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista

Prodotti piu venduti ( scacchiere e orologi )

Libri piu venduti