Il torneo è organizzato dalla libreria “CopernicoLibri” e dalla ASD Accademia Scacchistica Don Pietro Carrera , la sede di gioco è nel pieno centro storico di Caltagirone sulla scalinata di via Gesualdo Clementi, l’antico “Cursu ferraru”.
E’ gradita da parte degli organizzatori la prescrizione dei giocatori, basta inviare una e-mail all'indirizzo info@copernicolibri.com o info@accademiacarrera.it
![]() |
Bando Torneo CopernicoLibri |
Questo è il comunicato degli organizzatori in merito al torneo
Questa seconda edizione vuole essere una continuazione e miglioramento, con la nuova formula di 8 turni x 30’ in un week-end, dell’esperimento piuttosto riuscito l’anno scorso di portare gli scacchi in mezzo alla gente sia attraverso la suggestiva cornice del torneo, una scalinata nel pieno centro storico di Caltagirone (patrimonio UNESCO), che grazie a attività collaterali di interesse turistico culturale (visite guidate, mostre, letture ecc.).
Nessun commento:
Posta un commento
Disclaimer
ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito.
In particolare non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista