lunedì 1 aprile 2013

Vinci il primo torneo ChessGalactic nello spazio con ChessLogger

ChessLogger è felice di essere stato scelto per il Super Galactic Lottery, è una lotteria che metterà in palio la possibilità di partecipare al primo torneo nello spazio completamente gratuito, tutto questo nasce dalla collaborazione di ChessLogger primo sito italiano nei social media ( Facebook 1420+, Twitter 250+ ) e alcune tra le migliori aziende di voli turistici spaziali.
Copertina torneo nello spazio
Il primo torneo nello spazio
Viaggiare nello spazio è possibile ma molto costoso i primi voli spaziali son partiti l'anno scorso, ma potreste essere i primi scacchisti a partecipare gratis al primo torneo nello spazio ed entrare di diritto nella storia.
Se abbiamo contribuito alla partecipazione al mondiale giovanile di una giovane canadese, e portato uno dei nostri allievi americani a piazzarsi 10° al mondiale giovanile, perché non possiamo portare nello spazio uno scacchista italiano ? Nessuno è profeta in patria ma noi crediamo in voi e nella vostra partecipazione alla fantastica lotteria che mette in palio la partecipazione al primo torneo nello spazio.
Il nostro blog in soli sei mesi è passato da blog di livello mondiale dedicato agli scacchi a blog di livello spaziale, tutto questo perché noi di ChessLogger non ci poniamo limiti siamo sempre in cerca di nuove sfide ed ora tocca a voi, se continuare ad essere dei semplici scacchisti di tornei anonimi o avere la fortuna di partecipare al primo torneo nello spazio, entrando di diritto nella storia dell'umanità con tutti i rischi del caso.

Il torneo bullet è di 8 turni e vede la partecipazione dei piu importanti giocatori, ( una lista completa sarà data dagli organizzatori nei prossimi giorni) alcuni già stanno anticipando la loro partecipazione via twitter, altri la daranno nei prossimi giorni, noi di ChessLogger stiamo monitorando la situazione e grazie al widget inserito qui sotto potete vedere le ultime su questo storico evento in tempo reale

Questo è il classico torneo dove non è l'importante vincere ma partecipare, un'emozione un'unica, un evento per pochi e voi potete far parte di questo evento esclusivo che non sappiamo se si ripeterà in futuro, qualcosa da raccontare ai posteri, chi vincerà la lotteria avrà come detto la fortuna di giocare contro i migliori giocatori al mondo e trovarsi in un luogo esclusivo.
La nota negativa dell'evento e che come sempre non sarà trasmesso da nessun canale TV ( al momento ), questo deve far riflettere come sia mal gestito questo sport, perché non è possibile che in TV trasmettono tornei di bocce e si trascura il gioco degli scacchi pure in un momento storico come questo paragonabile al primo sbarco dell'uomo sulla luna.

E allora cosa aspettate ? Per partecipare al torneo bisogna registrarsi sul sito ufficiale

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima proposta! Piacerà a molti! Magari si può fare un mega torneo a 200 scacchiere: così battiamo anche il record di uomini nello spazio contemporaneamente :D

Salvatore Santagati ha detto...

Ciao Anonimo,

La tua idea non è male, tieni conto che i costi al momento per un volo del genere sono molto elevati, secondo i dati forniti dai nostri partners tra il 2050 e il 2060 si potrà organizzare un torneo del genere nello spazio.

Considera che chi partecipa a un torneo del genere deve fare l' addestramento al Centro Astronautico Europeo, è un corso di 12 mesi, dopo il quale bisogna fare un test di idoneità, quindi non è una cosa semplice.

Anonimo ha detto...

É un pesce d'aprile vero ?



Riccardo

Posta un commento

Disclaimer

ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito
.
In particolare non sono consentiti:

- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista

Prodotti piu venduti ( scacchiere e orologi )

Libri piu venduti