Questo filmato realizzato nel 2002, diretto e scritto da Michael Yee e prodotto da Jovanic/Yee/Huerto, cerca di spiegare in breve, cosa realmente è una partita di scacchi, siete della stessa opinione ?
2 commenti:
Pierpaolo
ha detto...
Bell'idea, peccate che se perdi non potrai più giocare a "scacchi"...
il filmato dimostra,ed è vero, che gli scacchi, sono solo apparentemente un gioco tranquillo, di fatto rappresentano una battaglia, non con armi, ma sempre una battaglia, spesso ho visto giocatori perdenti piangere come se avessero ricevuto solenni bastonate. Salvatore
ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento. Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLoggersi riserva il diritto di cancellare commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla politica di questo sito. In particolare non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari a scopo di lucro - messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) - messaggi non inerenti al post - messaggi con linguaggio offensivo - messaggi con contenuto razzista o sessista
2 commenti:
Bell'idea, peccate che se perdi non potrai più giocare a "scacchi"...
il filmato dimostra,ed è vero, che gli scacchi, sono solo apparentemente un gioco tranquillo, di fatto rappresentano una battaglia, non con armi, ma sempre una battaglia, spesso ho visto giocatori perdenti piangere come se avessero ricevuto solenni bastonate.
Salvatore
Posta un commento
Disclaimer
ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito.
In particolare non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista