![]() |
Zafferana - Palazzo Comunale ( Sede di gioco ) |
Il torneo, organizzato dalla neocostituita Accademia Scacchistica Don Pietro Carrera con sede in Viagrande, nato dalle ceneri della A.S.D. Aci Scacchi, realizzato grazie al patrocinio del comune di Zafferana Etnea e il contributo dell’azienda vinicola “Al-Cantàra” e la ditta Tau Clima, costituisce un’ottima occasione per gli scacchisti per abbinare l’impegno agonistico con la visita della cittadina pedemontana e delle attrattive culturali, paesaggistiche e gastronomiche della località.
![]() |
Bando Provinciale Catania 2012 |
Spicca decisamente la varietà dei premi, oltre che in denaro e coppe, anche in pregiate bottiglie di vino “Al – Cantàra” e in libri di scacchi. Inoltre, novità assoluta è il premio performance, per il giocatore non premiato autore della migliore performance. Infine l’organizzazione ha previsto un premio “fuori sacco” a sorpresa che sarà reso noto al momento della premiazione.
Allora vi aspettiamo tutti il 14 gennaio a Zafferana Etnea.
Ulteriori informazioni
Preiscrizione : Provinciale Catania 2012
Bando : Provinciale Catania 2012
Per tutti gli utenti che usano Facebook e vogliono tenersi costantemente aggiornati sui tornei in Sicilia promossi sul nostro blog ricordatevi di cliccare "Partecipa" nella pagina evento Tornei di scacchi in Sicilia
Nessun commento:
Posta un commento
Disclaimer
ChessLogger non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati dai lettori, sia firmati che in forma anonima. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente su chi lascia il commento.
Tuttavia, viste le normative vigenti in materia, ChessLogger si riserva il diritto di cancellare
commenti che ledano l'immagine altrui, o che non siano conformi alla
politica di questo sito.
In particolare non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari a scopo di lucro
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi
italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
- messaggi non inerenti al post
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi con contenuto razzista o sessista